TIRRENO-ADRIATICO: presentata l'edizione 2013!

foto news

Lunedi 28 febbraio, per il terzo anno consecutivo, presso il teatro Verdi di San Vincenzo (LI), ho avuto occasione di presentare la quarantottesima edizione della "Corsa dei due Mari", la Tirreno-Adriatico 2013.
Presentare una corsa World Tour è sempre emozionante, specialmente poi se è anche la tua preferita. E come potrebbe non esserlo: sette giorni immersi negli scorci del Centro Italia, passando da una costa all'altra e attraversando città mozzafiato. Con me ci saranno anche i migliori atleti del mondo al via, il mio collega Stefano Bertolotti in cabina, alcuni fantastici DJ in partenza e arrivo, il tutto coordinato dalla solida regia di RCS Sport. Per i più curiosi posso anticipare la presenza di Contador, Froome, Cavendish, Nibali, Basso, Cunego e Moser: un vero e proprio parterre de roi!
Al lancio erano presenti Mauro Vegni, direttore operativo RCS, il suo braccio destro Stefano Allocchio, Luca Gialanella della Gazzetta, i sindaci delle rispettive sedi di gara, alcuni atlteti tra i quali, Moser, Cunego, Basso, Caruso e Cummings, e ancora alcuni grandi ex, come il mio amico Michele Bartoli, Max Sciandri, Luca Scinto, e il mitico Alfredo Martini. Se anche voi volete vedere da vicino chi farà proprio il Tridente al termine delle 7 tappe, seguitemi dal 6 al 12 marzo, per un'avventura indimenticabile.