PAOLOMEISPEAKER: Una stagione da incorniciare!

foto news

Eccoci amici! Ridendo e scherzando siamo arrivati quasi alla fine del 2014. É stata un'annata interessante, caratterizzata ancora una volta senza dubbio dal Giro d'Italia (@giroditalia) che ancora una volta ha rappresentato il fiore all'occhiello delle mie uscite: per il quarto anno ho portato a termine il Giro con l'amico e collega Stefano Bertolotti (@SteBertolotti).
Ma andiamo con ordine, la stagione 2014 mi ha regalato il terzo Tour de Ski (@TheTourDeSki) in Val di Fiemme, commentato con Kjell Erik Kristiansen. In tema di sci nordico mi sono poi adattato a svolgere la mansione di organizzatore e speaker alla #marciagranparadiso a Cogne nel mese di febbraio.
Sempre a Cogne, nello stesso mese ho prestato la voce ai mondiali di #wintertriathlon.
Per la prima volta, ciclisticamente parlando, ho presentato un Professional Team, la Neri Sottoli (@NeriYellowfluo) e per questo ringrazio Francesco Pelosi (@FrancescoPelosi) e Luca Scinto (@scintoluca).
Marzo è stato il mese del mio ritorno a Camaiore (@GPCamaiore), la gara che mi ha cambiato la vita. Quindi, Strade Bianche (@StradeBianche) e Roma Maxima (@RomaMaxima). E naturalmente la mia corsa preferita, la Tirreno-Adriatico (@TirrenAdriatico), che ho commentato per la quarta volta.


Poi le gare amatoriali a partire dalla Cronosquadre Michele Bartoli (@Bartolimichi), per me una famiglia prima che un'organizzazione. La primavera è proseguita con GF Selle Italia (@gfviadelsale), dove ho avuto l'occasione di lavorare al fianco di Luca Giurato (@LucaGiurato) per un'asta benefica; quindi, GF Liotto e GF Versilia, due famiglie adottive per me.
Concluso il Giro, di cui ho parlato in apertura, seconda presenza alla 24 h di Feltre: e proprio a Feltre son tornato sette giorni dopo per la GF Sportful (@gfsportful), vera vetrina internazionale.
Il Lagorai MTB Challenge (@LagoraiMTB) è durato una settimana ed è stato per me un ritorno alle origini. Nemmeno il tempo di rifiatare e la sera stessa ero con Alberto Ongarato e Maurizio Fondriest (@FondriestMau) per la prima edizione della GF Padova M. Fondriest.
Quindi l'estate, con la mia sesta Fausto Coppi (@LaFaustoCoppi), che in tema di amicizia ha un ruolo importante. Ancora MTB in agosto con la ICS European DH Cup a Pila, per ricordarmi che sono stato un biker; prima della Gimondi Bike di settembre, nel mese della Cinque Terre e del mio rientro alla GF Scott.
Ottobre è stato il mese del Lombardia (@Il_Lombardia), il terzo della mia vita, il giorno precedente la presentazione del Giro 2015.
Mi appresto quindi per il 15 e 16 novembre a partecipare a Ride For Life (@RideforLife14), prima del mio ultimo evento 2014: il "Ciao Armando" di Silvelle del 14 dicembre.
A proposito di 2015, vi anticipo che sarò per la quarta volta alle finali del Tour de Ski (@TheTourDeSki), a gennaio in Val di Fiemme, mentre è di pochi giorni fa la conferma ottenuta per le finali assolute della World Cup di Mountain Bike in Val di Sole in agosto. Confermate praticamente tutte le GranFondo del 2014, ma la grande novità potrebbe arrivare da un momento all'altro per una corsa a tappe importante della quale vi parlerò appena sarà concluso l'accordo.




Stay Tuned per ulteriori notizie e non dimenticate di seguirmi qui sul sito: http://www.paolomeispeaker.com, sugli account di Instagram: http://instagram.com/paolomeispeaker e Twitter: https://twitter.com/paolomeispeaker



Sfogliate poi gli album fotografici:
» Cronosquadre della Versilia 2014
» Gran Premio di Camaiore 2014
» Giro d'Italia 2014
» Roma Maxima 2014
» Strade Bianche 2014
» Tirreno-Adriatico 2014



E anche la sezione video:
» Giro d'Italia 2014